La registrazione dei relatori avverrà durante la prima giornata, mercoledì 17 giugno 2026, dalle 8.30 alle 9.15 presso l'ingresso dell'aula Magna.
Nel corso delle giornate del convegno sarà disponibile un punto ristoro allestito nell’atrio d’ingresso di Palazzo Fenzi, a disposizione dei partecipanti.
Giovedì 18 giugno, presso la sede del Dipartimento, dalle 18:45 alle 20:45, si terrà inoltre un aperitivo aperto a tutti i partecipanti, pensato come momento informale di incontro e confronto.
Al piano terra della sede sono presenti anche distributori automatici di bevande e snack, oltre a una fontana di acqua potabile gratuita. Si invitano pertanto i partecipanti a munirsi di una borraccia personale, così da poter usufruire comodamente del servizio.
All'interno della sede è presente la connesione eduroam e Firenze Wifi a disposizione per i partecipanti.
Ultimo aggiornamento
10.06.2026